Come ottenere bollette meno pesanti, riqualificando la tua abitazione, aumentando il confort ed il benessere abitativo.

RiqualifiCasa potrebbe farti accedere al Bonus Energetico 110%

diemme infissi

La riqualificazione energetica, oltre a migliorare il confort ed il benessere abitativo, riduce i costi di riscaldamento e raffrescamento.

riqualifiCasa significa, cappotto termico, infissi e ventilazione meccanica in un unico pacchetto.

Gli interventi sull'involucro ti consentiranno di migliorare l'isolamento termico permettendoti di riscaldare, o raffrescare, la tua casa con minor consumo di combustibile.

Ho unito questi 3 interventi in un unico pacchetto lavori, per consentirti di ottenere un miglioramento energetico "garantito" della tua abitazione.

La coibentazione esterna (o interna) delle pareti, la sostituzione dei serramenti attuali e la gestione del corretto ricambio dell'aria.

Mi occuperò unicamente di darti un miglioramento dell'involucro, riducendo le dispersioni e le perdite d'aria ma evitando che in futuro si possano creare muffa e condensa.

Otterrai grandi benefici con piùconfort, specialmente se possiedi un'abitazione costruita prima degli anni ’90 e priva di un adeguato isolamento termico.

Ci concentreremo attentamente sul miglioramento dell'involucro, ma se lo vorrai, potremmo anche intervenire sulla parte impiantistica.

Anche le fonti rinnovabili e il miglioramento degli impianti termici sono un valido sistema per ottenere risparmio energetico. Fotovoltaico e solare termico.

Concentrati, in primis, sull'involucro edilizio e, solo dopo, passa alla parte rinnovabile e impiantistica.

ISOLAMENTO DEL TETTO
ISOLAMENTO DELLE PARETI
INFISSI TERMO-ACUSTICI

Ecco la sequenza ottimale, per ottenere il massimo dalla tua riqualificazione energetica, ottimizzando i costi. Parti da una corretta coibentazione delle pareti, installa nuovi infissi termo-acustici e concludi con la ventilazione meccanica controllata.

Dobbiamo riuscire ad aggregare le prestazioni termiche delle pareti e degli infissi per ottenere un valido equilibrio termico e, di conseguenza, un ottimo confort abitativo.

Durante una ristrutturazione, o una riqualificazione energetica, é sempre consigliabile valutare questi interventi in modo integrato.

Il massimo beneficio lo puoi ottenere collegando correttamente questi 3 elementi, diminuendo i ponti termici e rendendo l'involucro globalmente migliore.

Potresti arrivare ad una casa in Classe A anche solo installando pannelli solari e pannelli fotovoltaici. Ma lavorando bene sull'involucro avrai un maggior valore garantito nel tempo.

Questo perché l'involucro "tetto-pareti-infissi" sono il valore costante! Riducendo le dispersioni andrai a minimizzare la necessità di riscaldamento e raffrescamento.

Negli anni mi sono reso conto che installare infissi, non connessi in modo ottimale con l'involucro, non é la scelta giusta per ottenere validi risultati nel tempo.

Infissi e cappotto devono essere solidali e continui. Per massimizzare i benefici, la giunzione tra questi 2 elementi, non deve assolutamente essere disomogenea.

Proprio per questo motivo ho creato un pacchetto che ti farà ottenere una grande garanzia di risultato!

riqualifiCasa ti consente di ottenere: Infissi Termo-Acustici, Cappotto Termico e Ventilazione Meccanica, con un unico interlocutore.

  • Hai il vantaggio di di avere un solo referente di cantiere per 3 interventi determinanti.
  • Non avrai da gestire 3 artigiani in separata sede, ognuno con i suoi tempi e impegni.
  • Nessuna diatriba tecnica di cantiere; un intervento coordinato perfettamente.
  • Hai immediatamente la garanzia che tutto sarà sotto la responsabilità di una Azienda.
  • Un consulente a tua disposizione per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.
Daniele Cagnoni - Titolare di Diemme Infissi

Da anni i miei clienti si affidano alla mia consulenza per ottenere un valido risparmio energetico garantito; potresti farlo anche tu.

Il mio staff comprende un Geometra responsabile di cantiere, un Geometra interno all'azienda e diversi Tecnici Energetici esterni.

Tutto quello che devi fare lo trovi nella pagina check110percento.it

CLICCA SULL'IMMAGINE QUI SOTTO

Potrà sembrarti strano ma il vero valore del lavoro che andrò a farti, lo percepirai solo dopo che sarà finito e collaudato. Questo é quello che emerge dalle testimonianze dei nostri clienti, Leggi tu stesso!

Tutto quello che devi fare lo trovi nella pagina check110percento.it

CLICCA SULL'IMMAGINE QUI SOTTO